Voglia di vincere a tutti i costi, di battere gli avversari in modo da umiliarli, perdere le candele, vedrete questo ed altro….in formula 1.
Con noi cosa trovi? Allegria, risate, voglia di far baldoria, di bersi una birra e una BeeBad in compagnia e di guidare senza pensieri.

Ecco il traditore con una redbull in mano
Ribadisco #BeeBad, anche se durante la serata un traditore della patria ha portato un intruso.
La serata si preannuncia fantastica. Ho un passaggio sia per l’andata che per il ritorno, ho la cassa piena di ghiaccio e Finkbrau, la temperatura è clemente. Insomma, la serata ideale per una gara ed una serata con gli amici. Cosa può andare male? “Tanica, ti ricordi il sistema di cronometraggio di Rozzano?” “Eccallà, grazie eh”
Ma non ci aspetta solo la gara stasera, c’è la consegna delle maglie ufficiali :D. La consegna è stata fatta un po di fretta e furia perchè eravamo in ritardissimo e i gestori cominciavano a pressare per farci partire. Quindi Valbo aiutato dall’impetuoso Zupi consegnano le maglie lanciandole a destra e a manca urlando nomi (non ho capito se leggevano i nomi e le lanciavano o se urlavano nomi a caso). Comunque, ce la sbrighiamo rapidi, JIANJI e CHIP tentano di restare indifferenti ma non nessuno si scorda che devono mettere le zavorre, eh eh.
Partono le qualifiche della prima batteria. Sono tutti carichi a mille ma dalle nostre posizioni sembrano comportarsi tutti molto correttamente eeeeee devo ammettere che non ci ho prestato troppa attenzione perché ero dietro a vedere i tempi. E che tempi. Hanno spaccato di brutto. Anche la partenza della gara è stata precisa precisa. Il gruppo di testa è stato unito senza legnarsi, solo un paio sono scivolati alla terza curva. Il resto della gara tra bagarre, sorpassi che non mi sono visto e balle varie ci è parso tranquillo. I risultati potete vederli in fondo alla pagina.
Partiamo con la seconda batteria. La qualifica tranzolla, si corre, mi sembra che siamo tutti belli staccati, dediti fare sto benedetto best lap e a non sfigurare davanti a quelli di batteria 1. Ci posizioniamo in griglia e PARTIAMO. Io faccio un po una partenza del cazzo ma non si molla niente. Allarga, stringi, taglia, cuci e sticazzi, il primo giro tutti assieme appassionatamente. Io ho davanti Topper che pure lui aveva il suo bel da fare per passare avanti. A metà del primo giro ero combattuto tra un sacco di strategie:
- “Restagli attaccato, e quando passa lui, ti accodi e guadagni pure tu na posizione” diceva la mente
- il cuore mi diceva ” NON MOLLARE UN CAZZO, APPENA VEDI UN BUCO INFILATI” diceva il cuore
- lo stomaco diceva pizza
Ovviamente vince il cuore, allora alla curva prima del rettilineo della partenza vedo uno spiraglio, mi infilo, Topper chiude, io perdo il controllo del kart e DRAMMA. gli do una culata e gli faccio fare un testacoda. A sto punto che puoi fare? Ti fermi e aspetti che lui ti riparta davanti. Con sconsolazione mia e probabilmente bestemmie dell’Imbruttito che ha sbagliato team, si riparte. La chiudo velocemente, Topper recupera posizioni e finisce in finale A, io faccio nal’tra boiata, un bel testacoda all’ultimo giro così son sicuro di arrivare ultimo. E ANDIAMO!
Pieno di sensi di colpa arriviamo alla fine della gara e vado a chiedere scusa a Topper, senza occhiali che se gli piglia male e cerca di tirarmi na craniata almeno gli occhiali si salvano. Bene, sono salvo. Poi ci prepariamo per la finale B, saliamo sui kart, ci mettiamo in griglia e partiamo. Anche quì niente di particolare, si corre forte, ad una certa schivo un gruppo che si è messo a cercà funghi fuori dal percorso così ho ripreso qualche posizione, e così è finita, non son riuscito a recuperare nessun altro.
Scendiamo mentre vedo la finale A prepararsi comincio a sentire “ma il mio nome è sbagliato”. PANICO. Corro a prendere una penna e placco tutti quelli di finale B “OH, CHI SEI E CHE KART AVEVI” e in 4e4 8 risolto subito tutto. Però mi son perso la partenza e buona parte della gara per risolvere dei casini che da me non succedono.
Finisce anche la finale A e sono quasi tutti pieni zeppi di adrenalina, felici, entusiasti. Dopo essermi preoccupato di far memorizzare a tutti il kart, mi son rilassato anche io. Chiaramente sbagliando perchè pure quì c’è stato un problema di giri segnati e ho dovuto sbattermi un momento per capire come risalire ai risultati corretti e sistemare tutto. Perché io spacco!
Baci abbracci birre sizze, la serata si concluNO INVECE, stavolta è venerdì e nessuno di no….loro va a lavorare la mattina seguente. Quindi via a bere birre drink e chi più ne ha più ne metta

SIAMO GRANDI SIAMO BELLI SIAMO L’MKC EVVIVA LA BEEBAD
- Qualifica Batteria 1
- Qualifica Batteria 1
- Gara Batteria 1
- Gara Batteria 1
- Qualifica Batteria 2
- Qualifica Batteria 2
- Gara Batteria 2
- Gara Batteria 2
- Finale B
- Finale B
- Finale A
- Finale A