Trentadue piloti. Otto team. Voglia di divertirsi, farsi na birra e di correre tutti assieme. Questi sono gli ingredienti che se mescolati generano i campionati MKC, cosa mai potrà andare storto.
-“Tanica, c’è anche Coach Teo”
*Sospiro* ecco, per l’appunto.
So che tra i partecipanti c’è anche un giornalista vero a cui voglio dire che se ha qualche appunto da fare sul come scrivo di dirmelo tranquillamente che io non sono un tipo permaloso. Guarda un pò, sono anche quello che tiene i punti della classifica <3 .

Il gruppo intento a consumare BeeBad, nuova e fenomenale energydrink che redbull e monster levatevi
Parliamo ora, a malincuore, della gara. L’atmosfera è fantastica come sempre, siamo tutti pronti e carichi come delle molle, non vediamo l’ora di salire e girare (non come Zupi a Cervinia, girare nel senso di correre). Appena ci siamo tutti di corsa a seguire il breafing pregara tenuto dal Coach Teo e dal vice Coach Dado, potete sentire le vacc…i loro preziosi consigli guardando il video. E qui si scopre la novità. Siamo così simpatici e ormai famosi che quest’anno ABBIAMO UNO SPONSOR, ebbene si, la BeeBad Energy Drink Italia si è offerta, producono un fantastico energy drink con solo ingredienti naturali, senza taurina, senza zuccheri raffinati, senza glutine (ma mica è un panino ) che nulla ha da invidiare alle marche più famose. Stranamente è senza alcool. Strano perché mai mi sarei aspettato che sto gruppo potesse venire apprezzato da gente sobria. Bah. Finito il briefing il dramma, saltano le luci, ma noi siamo quelli de www.cazzocene.it e siamo pronti a guidare con una mano tenendo nell’altra il cellulare con il flash acceso. Risolto anche sta rogna via, a prendere posto sui kart a far partire il pool 1.
Partiamo e noto che già qualcosa non va. L’età, la stanchezza, il non farcela perenne, aver bevuto solo una media (sicuramente non è stata colpa del BeeBad Energy drink, perch quello è così potente che potevo scendere e fare 1:05:00 di corsa), insomma non so ma vado male male. Un po il mio non farcela e un po un paio di fuori pista di Trigger, che per evitarlo son finito fuori pista pure io, chiudo la qualifica alla 15esima posizione. E in gara non vado meglio parto male, tra due slittate de la, un sorpasso fatto e uno subito con Zupi, na botta de Klaus, chiudo mestamente de nuovo al 15esimo posto. E vabbé
Salgo in tribuna pronto per riprendere la gara Pool 2, partono nelle prime posizioni Coach Teo e Babiddu. Babiddu parte alla grande e…….vi vedete il video qui
Pronti per la finale B. Chiama i nomi, mi metto in posizione per la diretta facebook, allegro per essere finito in finale A, fino a che l’Organizzatore Stinson non richiama il commissario, parlottano un po, esce il commissario e dopo qualche secondo mi chiamano :'( . E vabbè, siamo andati male male, ce lo meritiamo. Andiamo e partiamo. Stavolta parto bene bene, non perdo la calma e tutto via liscio come l’olio, qualche bel sorpasso l’ho fatto e l’ho anche subito. Rock & Roll
Torniamo in tribuna pronti a filmare la finale A. Partenza entusiasmante e gara strepitosa e…ve la vedete qui
Torniamo alla sala brief dove ci aspettano i meritati premi, la torta di nonna pina, l’ottimo, ma non se vuoi dormire BeeBad, primo energy drink tutto con ingredienti naturali, senza taurina, senza zuccheri raffinati, senza glutine (ma mica è un panino ) che nulla ha da invidiare alle marche più famose, e con una birretta bella fresca. Il podio è composto da Jianji, Chip e Topper, grandissimi tutti e tre nella conferenza stampa, se riesco vi farò vedere il video. In tutto questo cominciamo a fare come baglioni perché è L’UNA DI NOTTE!!! Meno male lavoro alla sera. Infatti sto scrivendo ste scemenze che son le 4 di notte. Chiudo che ho sonno.
Ma ho sonno perché io non ho bevuto BeeBad, energy drink con ingredienti naturali, senza taurina, senza zuccheri raffinati, senza glutine (ma mica è un panino ) che nulla ha da invidiare alle marche più famose, perché quello ti da la carica che kerosene levati.
Qua sotto potete ammirare le nostre performance.