MKC BLOG

Dopo numerosi rinvii, i nostri eroi sono riusciti, con non poche difficoltà, a fare sto benedetto GP 9 di Lario Motorsport. A Rozzano.

Il meteo sempre avverso non ci ha fermato, quasi tutti. Il carlo e Hunt si son tirati indietro perche cagionevoli di salute, quando hai 90anni mica puoi correre sotto la pioggia.

Parte la gara 1, tuttappost, si scivola come mai visto. Parte la gara 2, la pista è stata asciugata parecchio dalla gara 1 (un grazie sarebbe stato gradito eh), e subito vedi gente che sta sotto il minuto. Gli ufficiali di gara 1 cominciano già a sudare freddo pensando alla finale, perlomeno io. Di notevole in gara 2 la battaglia tra Coach Teo e Paolo, tutta la gara a combattersi con una correttezza INCREDIBILE.

Cominciano le finali. Partono le wild card. Arrivano. Fine.

Finale degli ufficiali, cioè quella che conta 8D. Guerra aperta, kart che si girano OVUNQUE, sportellate involontarie perchè chi diavolo sa quanto ci vuole a frenare su un tracciato bagnato. Alla fine i nostri campioni riescono a concludere la gara, quando spunta poi un nuovo increscioso problema. I risultati della gara non combaciano con la realta. Puff Daddy.

Dopo un po’ di rimostranze, gli organizzatori cercano di sistemare sul momento ma niente da fare. Ci si beve una birretta e, con Tanica che dall’alto della sua Garibaldi 71 dice a gran voce ” Alla XXXXXkart certe cose non succedono”, ci si avvia verso casa, in attesa della classifica riveduta e corretta, da Tanica

Nemmeno la foto abbiam fatto 🙁