MKC BLOG

Quelli che son rimasti fino alla fine

ahahahah tripper e vallito ahahha

Comunque no, il Gp8 si è svolto presso il Kartodromo indoor EKART di Castrezzato

La giornata si prospetta drammatica da subito. M(er)aviglia mi viene a prendere, carichiamo i generi di prima necessita in macchina e andiamo al luogo d’incontro con Milly KARTucci. Arriviamo lo chiamiamo e BAM cellulare di Milly spento.

“Vabbé sarà occupato”
“No, mi aveva detto di avere poca batteria quando l’ho sentito prima”
“Vabbé, sa dov’è l’appuntamento, aspettiamo”
“Ma non sa come arrivare quì”
“Vabbé….”
Invece incredibilmente, con lo 0,2% di batteria, un gioco di abbassare la luminosità, accendi spegni la modalità aereo, il buon Milly ci ha raggiunto in tempo per evitare che lo abbandonassimo li (l’idea di abbandonarlo al suo destino è stata di M(er)aviglia GIURO)

Vabbé, riusciamo a partire giusto in tempo per farci qualche km incolonnati sulla tange. Il tempo di qualche bestemmia, qualche battuta stupida e robe varie e riusciamo ad arrivare al kartodromo. IN ORARIO 😮 😮

Arriviamo, ci prepariamo tra risate, spriss, birre e visto che siamo vicino berg….BRESCIA, VOLEVO DIRE BRESCIA, girano anche dei Pirlo, se non ricordo male Coach Max da anche qualche suggerimento per andar bene quì (io ero distratto da una bionda e me lo son perso. E si vede dal risultato).

Partiamo con le qualifiche WC (ma solo a me fa ridere questa abbreviazione perché no è un continuo proprio).
Finiscono le qualifiche WC
Arrivano dei ritardatari ufficiali
Parte gara 1 WC
Arrivano altri ritardatari ufficiali
Parte la finale Wc
Non arriva più nessuno che ci siamo già tutti INCREDIBILE AMISCI
Serioli domina tutti e 3 i turni e Coach Max nonostante un mezzo non propriamente performante gli resta vicinovicino ma senza riuscire a passarlo. Una menzione va a Capolongo che fa il terzo tempo di tutta la serata (la menzione non è per il tempo perché questo è l’elenco delle cose di cui mi importa di più LISTA, ma perchè poi mi si lamenta e dice che non me lo cxgo mai)

Batteria 1 piloti ufficiali

ohhhh finalmente quelli che contano (1, 2, 3…..) si accendono le actioncam e via in pista. Le qualifiche procedono senza niente di interessante, siamo in 8, spazio in abbondanza per cercare il best.
Ci mettiamo in griglia e partiamo. Anche quì tutto tranquillo, in ordine fino a metà gara dove un contatto tra Divenirio e Ghost li fa inpant….impant….si bloccano e Divenirio riesce a mettersi tra Jagger e me, Ghost invece finisce in ultima posizione. Continuiamo la gara e vedo che Dive ha un passo migliore di Jagger e penso
– Mo ricapita ( SKS Dive)
E infatti alla curva poco prima del traguardo si incastrano ben bene, un poco anche io e infatti vengo superato dal secondo avvoltoio, Galbia, maledetto.
E così comunque si chiude la gara 1

Gara 2, la ragione del titolo del GP ahhaahah #stomale

Dopo aver finito la gara oltre la metà del gruppo, vado a consolarmi con i miei panini. Torno a vedere dopo qualche minuto come procedono e BAM, IL SANTO GRAAL. Topper non ne poteva più di venire chiamato a volte Valli e a volte Topper. Proprio non riusciva più a vivere, andava a letto urlando CHI SONO IO. Così ha deciso di diventare VALLITOP
Il secondo è Trigger ma abbiamo due versioni sul motivo del cambio
– pranzo di pasqua pasquetta e varie domeniche dai nonni
– un eccesso di visioni di film di Todd Phillips (questa è difficile da capire)
insomma, non sappiamo perché ma il Puffo è diventato TRIPPER

Ma ora basta con le cose che fanno ridere solo me.

Finiscono tutte le semifinali ma non senza problemi. Ci sono stati altri contatti più o meno gravi negli altri turni ma tutti l’hanno presa con calma, dignità e classe.

Finale C
non l’ho vista, stavo settando per la musica

Finale B
Un paio di sorpassi ma niente di interessante

Finale A
Vittoria all’esordio tra i piloti ufficiali per AndrewKid, nuovo membro dei Minions, chiamato a sostituire un defunto Eg. Come non è defunto? E perché non viene? Ma che comportazione è questa!!
E come dimenticarci di Giampasseren che se la gioca alla grande con i Big del campionato, ma soprattutto con quelli che pesano la sua metà netta.

Premiazioni podi, birre della staffa per alcuni, preprepreprepreprepreprepreprepre birre della staffa per altri, grosse risate, piani per rubbare un booster parcheggiato li fuori e farci le gare con il kart da golf che stava li affianco, gran serata insomma.

Certo, il mio scarso risultato è dovuto al fatto che non ho fatto in tempo a bere una BEEBAD perché vanno a ruba. Tutti vogliono una BEEBAD, perché ti da la super carica che #ViagraLevati e con i suoi ingredienti naturali e crue…crelty….BUONI fa bene a te e ti rende i capelli lisci e morbidi. Ah no? mi confondo? Fa niente, cercate BEEBAD perché spacca #BeeBadRock

Viaggio di ritorno
Sulla BreMi raggiungiamo una delle nostre macchine, ci affianchiamo, ci urliamo insulti e cose così finché ad una certa non vediamo che un cretino dell’altra macchina esce con più di metà corpo dal finestrino mettendosi in una posa alla superman ahahahaha

Alle 3.30 a casa e alle 9 al lavoro
bioparco
Tripper e Vallitop ahahahaha